Ho sempre avuto dei segreti, qualcosa che non si potesse raccontare a nessuno. E ho sempre odiato chi parla dei segreti come delle banalità qualunque. Non nel parlato, non me ne frega un cazzo se due persone fanno una mandella e la definiscono "il loro piccolo segreto" o robe simili. Intento proprio di chi, parlandone, si circonda di un alone di mistero parlando di cose inconfessabili, proibite, cocenti, schifose, vomitevoli, bastardi rottinculo.
Siete dei rottinculo. Proprio come dissi in un post un paio di mesi fa.
E non è un modo di dire: ora vi spiegherò come fate ad esserlo.
Poniamo, per assurdo, che voi siate delle luride puttane. Proprio così: delle luride puttane. Ma non puttane nel senso persone di sesso femminile di facili costumi, no. Voi siete delle bambole gonfiabili, con un volto asessuato e ripiene di organi interni col dono di una stupida, pretenziosa ed inutile vita. Ora, poniamo che voi siate piegati a novanta gradi, e che dietro di voi ci sia il vostro ego smisurato misto al vostro ossessionato bisogno di ricevere attenzioni e la vostra stupida faccia di merda con sopra stampata quell'espressione di eterna incomprensione maledetta totalmente falsa. Adesso immaginiamoci che quest'ultimo sia rappresentato da un negro gigantesco con, al posto del cazzo, la torre di Pisa. A questo punto, questo enorme negro ve lo sbatte nel culo, rompendovelo.
Ecco perchè dico che siete rottinculo, e non ad esempio figli di puttana. Potrei avere una spiegazione anche per quello nel caso, sia chiaro. Ma questa mi sembra più accurata.
Siete dei rottinculo.
Avete mai chiesto ad una persona della quale già vi fidate ciecamente se è abbastanza ubriaca da riuscire ad ascoltare una cosa e poi scordarsela per quanto quella cosa vi stia dilaniando l'anima giorno dopo giorno?
Avete mai avuto paura che la vostra vita vi si sgretolasse sotto il naso?
No.
Perchè siete dei fottuti rottinculo.
#deadboy #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati #ammazzati